Blog: http://dituttosututto.ilcannocchiale.it

AGGIORNAMENTO DEL POST DI IERI.

Ieri non sono più potuta andare dal medico, ma ci sono stata stamattina, mi ribadito che è tendinite e mi ha detto di continuare la cura per altri 10 giorni.Vi ringrazio per esservi preoccupata per me.
Però oggi sono un pò triste, perchè due ore fà ho dovuto regalare la coniglietta nana che avevo da tre mesi, il motivo è semplice, non riuscivo più a gestirla in un appartamento, nonostante gli avessi praticamente dato il bagno, come se fosse stata una gabbia gigante. L'unica cosa che mi consola  e lo stesso vale per i miei figli, è che le persone a cui l'abbiamo data, sono nostri amici da sette anni, uno dei loro figli andava in classe con il mio, e nonostante ora siano in sezioni diverese si frequentano ancora e lo stesso noi con i genitori del ragazzo.
Quindi mio figlio, tutte le settimana che va  lì a giocare la potrà vedere e poi ci hanno asssicurato che non la cucineranno come fanno con gli altri conigli che hanno e poi così, la nostra cara Lola, potrà diventare anche mamma.Le foto non sono un granchè, sono state fatte con il cellulare.
Buon sabato a tutti.
Vicky ;-)

Pubblicato il 22/11/2008 alle 16.32 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web