.
Annunci online

cronaca,gossip,musica,attualità,sport ,meteo e.............chi più ne ha più ne metta.
DIARI
8 giugno 2009
A VOLTE RITORNO !
 Eilà, con mio rammarico leggo pochi commenti, ma è giusto così, perchè anche io faccio poche visite e niente commenti.
Purtroppo la vita cambia e di conseguenza cambiano anche le abitudini, a volte vorrei chiudere entrambi i blog e cancellarmi da facebook, però poi penso che non avrei più vostre notizie e allora non lo faccio, sempre con la speranza di poter ritornare a postare, non dico con la frequenza di prima, ma qualcosina in meno.
Perchè il tempo non basta mai?
Vi bacio tutti/e e a presto.
Vicky ;-)



permalink | inviato da dituttosututto il 8/6/2009 alle 18:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 345722 volte

italia
DISCLAIMER +Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. dituttosututto.ilcannocchiale.it, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.





IL CANNOCCHIALE