.
Annunci online

cronaca,gossip,musica,attualità,sport ,meteo e.............chi più ne ha più ne metta.
DIARI
22 novembre 2008
AGGIORNAMENTO DEL POST DI IERI.
Ieri non sono più potuta andare dal medico, ma ci sono stata stamattina, mi ribadito che è tendinite e mi ha detto di continuare la cura per altri 10 giorni.Vi ringrazio per esservi preoccupata per me.
Però oggi sono un pò triste, perchè due ore fà ho dovuto regalare la coniglietta nana che avevo da tre mesi, il motivo è semplice, non riuscivo più a gestirla in un appartamento, nonostante gli avessi praticamente dato il bagno, come se fosse stata una gabbia gigante. L'unica cosa che mi consola  e lo stesso vale per i miei figli, è che le persone a cui l'abbiamo data, sono nostri amici da sette anni, uno dei loro figli andava in classe con il mio, e nonostante ora siano in sezioni diverese si frequentano ancora e lo stesso noi con i genitori del ragazzo.
Quindi mio figlio, tutte le settimana che va  lì a giocare la potrà vedere e poi ci hanno asssicurato che non la cucineranno come fanno con gli altri conigli che hanno e poi così, la nostra cara Lola, potrà diventare anche mamma.Le foto non sono un granchè, sono state fatte con il cellulare.
Buon sabato a tutti.
Vicky ;-)



permalink | inviato da dituttosututto il 22/11/2008 alle 16:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

italia
DISCLAIMER +Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. dituttosututto.ilcannocchiale.it, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.





IL CANNOCCHIALE